domenica 18 aprile 2010

Street Art- Stili-Stile Eclettico,Stile Tridimensionale,Stile Dinamico Morbido,Stile del Mascheramento,Messiah Style,Roc Style

# Computer Roc Style:

Lo stile è stato inventato da Case 2 (New York). Le lettere vengono divese in tante parti, ognuna delle quali prende una diversa direzione rendendo difficile la lettura.

# Messiah Style:

Questo stile crea l'effetto originale di lettere scritte su fogli che si sovrappongono. È uno stile aggressivo ma più morbido del Computer Roc Style. Lo stile è stato inventato da Vulcan (New York).

# Stile del Mascheramento:

Stile inventato da Spyder 7. Si interviene sul pezzo coprendo i loop e alcune parti delle lettere.

# Stile Dinamico morbido:

Questo stile è caratterizzato dallo stesso dinamismo degli stili precedenti, ma le lettere appaiono più arrotondate e design meno forti. Le lettere sono comunque poco leggibili. Questo stile è molto seguito e subisce molte variazioni

Stile tridimensionale:

Questo stile, molto particolare e differente dagli altri, consiste in lettere e disegni che sembrano uscire dal muro, o danno l'impressione che il muro stesso sia profondo, grazie a una cura molto scrupolosa della colorazione e dei particolari: inclinazioni, ombre, profondità, ecc..
Due writers molto famosi che seguono questo stile sono Loomit e Daim. Dando uno sguardo ai loro pezzi capirete immediatamente cosa s'intende per stile 3D!

Stile Eclettico:

Il punto di arrivo di ogni writer: l'eclettismo. Il writer ha ormai molta esperienza, raggiunge i livelli del suo stesso maestro ed elabora uno stile personale che rispecchia la sua stessa personalità. Non si può partire con questo stile: non esistono regole precise e spesso occorrono anni di esperienza prima di raggiungerlo. Arrivati a questo stile si continua a fare esperienza, così lo stile stesso si evolve e diventa sempre più personale e passa sempre meno inosservato.

Nessun commento:

Posta un commento